TEAC ha annunciato che il registratore di immagini chirurgiche UR-4MD compatto può essere ampliato a basso costo con le funzioni DICOM. Questa combinazione consente agli ospedali e ai centri medici, anche con un budget ridotto, di beneficiare di risparmi di tempo come la gestione delle worklist e l’archiviazione centralizzata dei dati. Utilizzato come gateway DICOM a prezzi accessibili, l’UR-4MD può collegare qualsiasi dispositivo di imaging medico esistente, come endoscopi, ecografi, videocamere integrate nelle lampade operatorie, a un sistema di archiviazione delle immagini e di comunicazione (PACS).

“Anche le strutture che non possono permettersi un PACS costoso possono utilizzare l’UR-4MD come gateway video e richiamare le worklist dall’apposito server per migliorare il flusso di lavoro nella sala operatoria o di esame ed eliminare le fonti di errori di battitura”, spiega Andreas Koller, responsabile vendite e marketing per i sistemi MIS presso TEAC Europe GmbH a Wiesbaden, Germania. “L’apertura della worklist per selezionare un paziente richiede solo due pressioni di un pulsante, e le worklist di notevole lunghezza possono essere filtrate rapidamente in base all’identificativo del paziente”, aggiunge. Inoltre, quando si cambiano gli appuntamenti, l’utente può anche visualizzare il giorno precedente o successivo. Il supporto C‑Store (noto anche come “DICOM Push”) consente il trasferimento automatico di tutte le immagini alla cartella del paziente nel server PACS.

L’UR-4MD ad alta definizione ha dimostrato la propria utilità pratica da anni. È compatto e facile da usare – ideale nel settore medicale in cui il fattore tempo riveste un’importanza critica – e fornisce connettori d’ingresso multipli da analogico a Full HD con tecnologia “auto-sensing” per interfacciarsi rapidamente con pressoché qualsiasi sorgente di imaging. Video e immagini fisse possono essere registrati ad alta risoluzione su un hard disk interno e su una memoria USB in parallelo, e c’è una funzione di disaster recovery per recuperare i dati nel caso in cui qualcuno abbia accidentalmente scollegato la sorgente durante una sessione di registrazione.

"Contattateci e sarete i benvenuti. Potete farlo in inglese, oppure  in italiano, in questo modo noi forniremo subito la vostra richiesta al nostro distributore italiano Net Italia Srl.“

Über die TEAC Europe GmbH

TEAC è un marchio di TEAC Corporation ed è leader internazionale nello sviluppo e nella produzione di sofisticate apparecchiature di registrazione e riproduzione per una vasta gamma di applicazioni da oltre sessant’anni. A partire dall’introduzione del primo registratore professionale negli anni Cinquanta, ai registratori di alta qualità e al marchio audio di fascia alta Esoteric, TEAC continua a svolgere un ruolo centrale nell’implementazione di tecnologie innovative per l’elettronica di consumo, la tecnologia audio professionale (tramite il marchio Tascam), la tecnologia di misurazione industriale e i sistemi di archiviazione ottica.

Da 20 anni TEAC produce anche dispositivi per la registrazione di immagini e video in campo medico, ed è sinonimo di massima qualità, facilità d’uso e affidabilità anche in questo settore.

Maggiori informazioni: https://teac.eu/en/recording-tomorrow

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

TEAC Europe GmbH
Bahnstrasse 12
65205 Wiesbaden
Telefon: +49 (611) 7158-0
Telefax: +49 (611) 7158-393
http://www.teac.eu

Ansprechpartner:
Andreas Koller
Sales & Marketing Manager
Telefon: +8807-2140457
E-Mail: koller@teac.de
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel