Sena Industrial, azienda leader nelle comunicazioni wireless, presenta le sue nuove cuffie Tufftalk M, progettate avvalendosi di oltre due decenni di esperienza nel campo della tecnologia Bluetooth wireless industriale di Sena. Tufftalk M è un efficace strumento di protezione dell’udito e, a differenza del suo predecessore Tufftalk, è dotato di tecnologia Mesh Intercom™ per connettere l’intero Team in maniera istantanea e semplificata e sfruttando diversi canali. Tufftalk M è disponibile versione cuffia o elmetto.

"Siamo entrati per la prima volta nel mercato delle comunicazioni industriali con le nostre cuffie originali e leader del settore Tufftalk", ha detto Tae Kim, CEO di Sena Technologies, Inc. "Con Tufftalk M abbiamo fatto il passo successivo, grazie alla nostra tecnologia brevettata Mesh Intercom™, che permette una configurazione semplificata e indipendente dalle reti locali. Abbiamo progettato Tufftalk M per soddisfare meglio le esigenze di lavoro in team negli ambienti di lavoro industriali di oggi".

Mesh Intercom™ per una comunicazione in team più efficace

Tufftalk M è dotato di tecnologia brevettata Mesh Intercom™ di Sena: una rete auto-ottimizzante e autorigenerante, che cerca sempre la migliore connessione e ne crea una nuova quando un dispositivo si disconnette. Tufftalk M dispone di due diverse modalità Mesh — Open Mesh e Group Mesh. Con Open Mesh, un numero virtualmente illimitato di utenti può connettersi tra loro entro un raggio effettivo di 1,1 km. In Open Mesh gli utenti hanno a disposizione 9 canali per rimanere efficientemente in contatto con i giusti membri del team. Per le sessioni private, Group Mesh supporta fino a 24 partecipanti. Tufftalk M permette anche 4 connessioni Bluetooth per collegare i dispositivi Sena abilitati al Bluetooth, come Tufftalk originale.

Protezione dell’udito e lavoro più sicuro in ambienti altamente rumorosi

Tufftalk M protegge l’udito e allo stesso tempo permette alle squadre di comunicare fluidamente in ambienti di lavoro rumorosi e affollati. Le cuffie, con un sistema di controllo a tre tasti facile da usare, sono disponibili in due versioni, ognuna con le rispettive valutazioni di riduzione del rumore: cuffie (26dB) e elmetto (24dB).

Tecnologia Full-Duplex per comunicare in vivavoce            

I cantieri hanno bisogno di linee di comunicazione sempre aperte per ragioni di sicurezza. Essere in grado di rispondere senza dover premere alcun tasto è essenziale, specialmente per il personale che lavora con attrezzature pesanti. Tufftalk M aiuta a risolvere questi problemi grazie alla tecnologia full-duplex che permette di comunicare in vivavoce. Il personale può comunicare facilmente e avere le mani libere da qualsiasi distrazione mentre lavora.

App per Smartphone per una configurazione semplice

Tufftalk M si può connettere alla Sena Utility App per accedere immediatamente alle opzioni di configurazione del dispositivo e cambiare le impostazioni, attivare Mesh Intercom, cambiare il numero del canale o configurare le chiamate rapide. Tufftalk M può connettersi via Bluetooth a uno smartphone per ascoltare musica o rispondere a una chiamata.

Tufftalk M è ora disponibile 

Entrambe le versioni, a cuffia o a elmetto, sono disponibili a 529,00 EUR. Come tutti i prodotti Sena, Tufftalk è coperto dalla garanzia di due anni.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un campione si prega di contattare Sena Industrial:

Press Team Sena Europe GmbH, Maria Martino // presse@sena.com

Über Sena Industrial

Fondata nel 1998, Sena Technologies, Inc. è una società leader nell’innovazione del mercato delle comunicazioni per moto e sport all’aperto. Dopo una lunga serie di successi nella produzione di dispositivi di rete Bluetooth® a livello aziendale, nell’ultimo decennio, Sena ha ampliato la sua offerta al settore delle comunicazioni per il motociclismo, gli sport outdoor e, più recentemente, a quello delle comunicazioni industriali.Sena è stata in grado di mettere la sua competenza nelle comunicazioni sportive al servizio di ambienti industriali dove affidabilità, efficienza e sicurezza sono essenziali. Sena lavora con alcuni dei principali nomi nel mondo della trasformazione alimentare, della produzione, della costruzione, della logistica, e nelle industrie di arboricoltura e paesaggistica. Sena ha sede a Irvine, CA, con uffici in EMEA, APAC e Nord America.

Con 20 anni di esperienza alle spalle, Sena continua a produrre soluzioni di comunicazione innovative per gli appassionati delle due ruote e dell’outdoor in tutto il mondo. L’azienda ora non vede l’ora di soddisfare le esigenze di clienti e partner per i prossimi 20 anni e oltre.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Sena Industrial
Paul-Henri-Spaak-Str. 22
51069 Köln
Telefon: +49 (221) 620089 – 50
https://sena-industrial.eu

Ansprechpartner:
Maria Martino
Marketing Specialist
Telefon: +49 (0) 221 – 650325 – 04
E-Mail: presse@sena.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel